Brook Preloader

We are a creative studio
focused on EVENTS COMMUNICATION MARKETING with

Creiamo eventi da oltre 20 anni.

Grazie alla condivisione delle idee si forma una grande squadra in grado di soddisfare e sorprendere. Siamo un team di professionisti, esperti in Creatività e Tecnologia, appassionati di Marketing e Comunicazione. Utilizziamo le nostre capacità, la conoscenza del settore e la nostra influenza per CREARE ESPERIENZE e trasmettere EMOZIONI.

Eventya - Organizzazione eventi aziendali, Grafica, Video, Services
Alessandra
Event & Marketing Director

Una delle sue migliori qualità è, senza dubbio, la personalità intuitiva che la aiuta a entrare in empatia con gli altri. Le piace, infatti, aiutare chi ne ha bisogno e dispensare consigli ragionati e mai banali. Difficilmente la sentirai criticare qualcuno, accetta ogni sfaccettatura di chi le sta intorno, senza giudicare e, anzi, facendone uno dei punti di forza nel suo lavoro di markettara e comunicatrice.
Calma e riflessiva riesce a capire sempre chi la circonda: la sua sensibilità ne svela la sorprendente forza e capacità di risolvere qualsiasi tipo di situazione di difficoltà. Onesta e idealista sogna un mondo migliore e, grazie alla sua creatività e alla travolgente passione per quello che fa, riesce sempre a rendere reali le sue idee. Quasi 20 anni di navigazione nei mari della Comunicazione e negli oceani dell’organizzazione eventi. Super lavoratrice instancabile, se ti promette una cosa la mantiene a costo di rimanere sveglia 48 ore su 24, parola d’onore!!

Eventya - Organizzazione eventi aziendali, Grafica, Video, Services
Marco
Technical Directorr

Pignolo ed esigente, se non fai le cose con la precisione che chiede, è meglio che tu abbia una buona giustificazione, altrimenti gambe in spalla e fuggi via!! Perennemente in sfida con sé stesso e con gli elementi naturali, siano essi il vento, l’acqua, la pendenza di una parete o la curva di una pista: sempre e comunque orientato al risultato, che ovviamente deve essere perfetto!! Dategli una scala, una collina o una montagna, userà tutta la sua forza e la sua dedizione per raggiungere l’obiettivo: arrivare in vetta! Ma non senza prima passare attraverso una bella avventura!! Direttore Tecnico del team e spirito libero del gruppo, scoprirai presto la sua grande gentilezza, capacità di comprensione e disponibilità verso gli altri. Sono le sfide, anche le più complicate, che lo tengono vivo, quel pizzico di follia adrenalinica che non gli fa perdere neanche un secondo sul timing della produzione. La sua inesauribile curiosità ci fa scoprire ogni giorno progetti innovativi e vivere storie avvincenti.

Eventya - Organizzazione eventi aziendali, Grafica, Video, Services
Giorgio
Designer

Pacifico e tranquillo, nasconde sotto il pullover un’anima da ribelle. Mente web dell’azienda, ha fatto della resilienza una strategia lavorativa… imperturbabile e solo apparentemente distratto, affronta con spirito zen gli alti e bassi della giornata, con un solo mantra: “state calmi ragazzi, ce la faremo anche stavolta!”. Creativo, brillante è perennemente affamato di novità.

Eventya - Organizzazione eventi aziendali, Grafica, Video, Services
Giovanni
Designer

Esigente e puntuale, è sinonimo di professionalità: spacca il capello in quattro ma porta sempre a termine un lavoro. Ha fatto del brontolio e della contestazione un’arte raffinatissima, riuscendo a strapparti un sorriso anche quando demolisce il tuo ultimo progetto. Preciso e infaticabile, ha più di vent’anni di chilometraggio lavorativo, ma non li dimostra per niente. Una testa da art director, sopra a un corpo tatuato: per ora solo a metà, sul resto ci sta lavorando.

Eventya - Organizzazione eventi aziendali, Grafica, Video, Services
Paolo
Copy Writer

Calmo e esigente allo stesso tempo, è il punto di equilibrio tra la foga di Giovanni e la serenità di Giorgio, pur essendo per certi aspetti agli antipodi da entrambi: non ha tatuaggi, non ha una moto, non ha nemmeno la patente. Ama il treno: per i contatti che offre e la possibilità di leggere due ore al giorno. Curioso e vorace, se non lo trovi al computer starà consumando diottrie – tra l’incantato e il divertito – sull’ultima fatica di Slavoj Žižek.

Hai un idea? Parlaci del tuo progetto...